Semantic Views demo
Bando di selezione per il conferimento di tre borse di studio per la mobilità studenti presso la Columbia Law School di New York, della durata di un semestre nel periodo Agosto-Dicembre 2014.
Bando di selezione per il conferimento di due borse di studio per la mobilità studenti presso la University of Missouri - Kansas City, della durata di un semestre.
Il Corso di Formazione si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla comprensione e soluzione delle questioni principali connesse alla Regolazione dei mercati, affrontate con un approccio al contempo teorico e pratico.
BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI ASSEGNI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI RICERCA DI CATEGORIA A) - TIPOLIGIA II - SSD IUS/18
BANDO DI CONCORSO PER LA EUROPEAN LAW SCHOOL
[UNIVERSITE PANTHEON-ASSAS (PARIS II); HUMBOLDT UNIVERSITÄT ZU BERLIN; KING’S COLLEGE LONDON]
E’ indetto per l’anno accademico 2013-2014 un concorso per l’assegnazione di 2 (due) posti per partecipare al programma “European Law School”.
Il Direttore avvisa che il Dipartimento di Scienze Giuridiche intende conferire 2 (due) incarichi di collaborazione per attività di supporto alla segreteria didattica ed organizzativa del Master Interuniversitario di II livello in Organizzazione e funzionamento della pubblica amministrazione.
Il Direttore avvisa che il Dipartimento di Scienze Giuridiche intende conferire 1 (uno) incarico di collaborazione per attività di coordinamento didattico-scientifico del Master Interuniversitario di II livello in Organizzazione e funzionamento della pubblica amministrazione.
E' indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 2 (due) incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di supporto alla segreteria organizzativa del Master Interuniversitario di II livello in “Organizzazione e funzionamento della pubblica amministrazione” del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".
E’ indetto per l’anno accademico 2013-14 un concorso per l’assegnazione di n. 10 posti per partecipare al programma di Doppia Laurea magistrale in Diritto Italiano e Francese (“Double Maîtrise en droit, mention droit comparé / droits français et italien”).
Tale percorso di formazione prevede lo svolgimento del terzo e del quarto anno a Parigi, presso l’Université Panthéon-Assas (Paris II).